Scarpe CafeNoir, la Nuova Collezione Primavera-Estate 2016

Sneaker, sandali e tronchetti di tendenza vi aspettano nella nuova collezione CafèNoir Primavera-Estate 2016.

Il marchio italiano CafèNoir presenta la nuova collezione di scarpe primavera-estate 2016 davvero originale!

Per chi ama sentirsi alla moda la nuova linea propone soluzioni da giorno e da sera dallo stile sia casual che ricercato.

Troverete scarpe laserate, dalle stampe di tendenza, o impreziosite da inserti ricercati, in linea con i principali diktat fashion del momento e adatte a soddisfare tutti i gusti in campo di stile. Guardiamo insieme le novità del nuovo catalogo S/S 2016.

Scarpe CafèNoir Primavera-Estate 2016

CafeNoir Scarpe Collezione PE2016 01

Amato ed apprezzato da una larga fetta di pubblico femminile, CaféNoir per questa nuova linea ha ben pensato di dare spazio ad un’ampia scelta di modelli ispirati ai maggiori trend del momento: in particolar modo parliamo di sandali dotati di laser cut sensuali, ballerine glitterate, sneaker dai colori cangianti e stivaletti casual-chic da non perdere!

Partendo con ordine, cominciamo con il presentarvi quelle che sono le décolleté di punta della nuova stagione, modelli a punta con elastico, in pelle o in camoscio, dotate di tacco sottile sia medio che alto e realizzate nei colori di punta della stagione come: blu, sabbia, bianco, nero, verde, rosso, bluette, smeraldo, giallo, cipria e beige. Adatte per le amanti delle scarpe classiche ma con un tocco di stile tutto particolare, queste pump sono perfette sotto i jeans, come i modelli cropped, o sotto la gonna per un look più elegante.

Il catalogo di scarpe CafèNoir online sul sito ufficiale comprende sandali davvero interessanti. Si parte dai modelli molto femminili con tacco alto, a stiletto o largo, dai listini impreziositi da glitter e da decori gioiello, oltre ai modelli con doppia fibbia, a fascia o cage, molto in voga per l’estate 2016. Ampio spazio ai sabot, proposti con tomaia laserata o in versione più chic in pelle total black con punta in metallo. Bellissimi e particolari sono i sandali a T proposti in una esclusiva versione con tacco grosso a righe.

Molto vasta è la linea dei sandali flat o con platform, si va dai modelli più eleganti a quelli più sporty, dalle suole in gomma. Immancabili tra questi sono i sandali con le frange o dai listini multicolor, perfetti per l’estate all’insegna del colore. Le zeppe sono davvero tante, sono previsti modelli rivestiti in legno e paglia con tomaia in pelle o camoscio, a fasce o a T, nei colori neutri seguiti da proposte con zeppa fasciata in cuoio bianco, tra cui spicca il modello in camoscio rosso, glamour e sofisticato. Si aggiungono wedge in lino ricamate, in rafia o canapa molto colorate, anche decorate da applicazioni di strass e pietre. Per i look più esclusivi vi suggeriamo di non perdere i sandali con zeppa effetto pitone, o a fasce effetto specchiato color platino.

Si aggiungono alle proposte per la nuova stagione anche i zoccoli, che CafèNoir propone color legno o bianco, con uno o più fasce glitterate, in pelle chiara o scura, con le borchie o d’ispirazione anni ’70 con frange e strass, da abbinare agli shorts in denim. Date uno sguardo alle calzature sportive: parliamo di sneaker high top o low top con tomaia laser cut, glitterata o impreziosita da strass e pietre colorate, ricamate o effetto laminato. Stile mannish per le stringate, modello brogue con impunture a vista o punzonature a coda di rondine, in pelle effetto rettile o laser cut, ma anche multicolor con borchie e strass come decori aggiuntivi. Spazio poi ai tronchetti CafèNoir, hanno la tomaia laserata o in pelle in finto python, e sono disponibili nei colori perla, grigio, taupe, bianco, rosso, blu, argento e platino.

Voi quale scarpa CafèNoir preferite della nuova collezione P-E 2016? Cliccate qui in basso per accedere allo shop online del marchio!

CafeNoir
Shop Online
CafeNoir è presente anche negli Shop Online:
Spartoo
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione