Scarpe Geox primavera-estate 2017

Le scarpe Geox sono comode, moderne e trendy! Non perdetevi la nuova collezione P/E 2017. Vi mostriamo i modelli da non perdere, con foto e prezzi.

Il nuovo catalogo di scarpe Geox per la primavera-estate 2017 è molto colorato e trendy.

Il brand italiano noto per la creazione di calzature dalla suola traspirante ci delizia con modelli dai colori moda, versatili, dà indossare sia di giorno che di sera.

Partiamo dalle sneaker, sporty-chic, perfette per il tempo libero e decisamente trendy, seguono le stringate casual al punto giusto, i tronchetti ed i sandali di stagione con cui sentirvi alla moda in qualsiasi occasione.

Vediamo insieme quali sono le scarpe da non perdere per la nuova collezione Geox P-E 2017.

Sneaker Geox 2017

Sono davvero fashion le sneaker Geox della nuova linea S/S 2017. Tra queste spiccano senza dubbio il modello Nebula, proposta in tante colorazioni di punta della stagione, seguono sneakers basse o alte, in tinta unita o bicolori, declinate in bianco, nero, avorio-beige, bianco-caramello, silver, rosa, e in tinte effetto metallico. Ispirazioni retrò in perfetto mood anni ’80 per le sneaker Chewa, nere o bianche, sono high top e realizzate in morbida pelle.

Non mancano le varianti con zeppa interna, proposte con la tomaia traforata, si alternano ai modelli come Shaira, trendy e dal design moderno e alle minimal Amalthia. Proprio quest’ ultima è disponibile in pelle argentata con inserti in nero e arancio, dal design a punta.

Spazio anche alle slip-on, scarpe senza lacci che il brand propone in chaive sporty-chic, dalla tomaia effetto matelassé e anche in mix di materiali, semplici o decorate da strass e nappine pendenti.

Geox Tronchetti Donna

Per la bella stagione la nuova collezione Geox propone stivaletti spuntati, molto femminili, dotati di tacco alto anche effetto legno, realizzati in pelle o in mix suede, nei colori nero, bianco, mattone e curry; hanno la tomaia caratterizzata da cut-out laterali oppure sono dettagliati da borchie di differente grandezza.

Spazio anche ai classici ankle-boot con tacco medio da indossare tutti i giorni e a tronchetti dallo stile accattivante e versatile, con dettaglio traforo.

Scarpe con il tacco Geox S/S 2017

Il catalogo Geox P/E 2017 offre un’ampia scelta di scarpe con il tacco, tra cui bellissime décolleté proposte nelle nuance di punta della stagione, come in rosa, blu, nero, taupe, in suede con inserti in vernice, e a punta tonda. Fanno parte della categoria anche modelli open-toe ed in nappa nera, seguiti da creazioni classiche con tacco medio o alto, perfette per l’ufficio e per le occasioni più formali.

Per l’estate vi suggeriamo i bellissimi sandali Mauvelle, alti con tacco comodo e sottile plateau, tomaia in pelle nera ed inserti in color piombo, sono molto moderni ed hanno uno stile decisamente versatile. Non mancano i sandali flat, come il modello Wistrey, in pelle color rosa effetto perlato e suede color tabacco, hanno una forma avvolgente e garantiscono una camminata morbida e comoda.

Stringate Geox S/S 2017

Per le stringate Geox propone alcuni modelli davvero interessanti. Si ispirano alle brogue inglesi per la loro forma e per la loro caratteristica punzonatura a coda di rondine, ma hanno un tocco femminile grazie alle loro tomaie previste in pelle dal finish perlato e glitterato. Sono disponibili sia in bicolore, oro-taupe o in tinta unita nera o grigio luminoso.

Si affiancano varianti esclusive, leggere e flessibili, in rosa delicato, in suede e tessuto mesh, oppure in argento con inserti traforo sulla tomaia di pelle.

Geox
Shop Online
Geox è presente anche negli Shop Online:
Spartoo
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione