Scarpe Hogan Primavera-Estate 2016

Moderne e glamour sono le scarpe Hogan della nuova collezione primavera-estate 2016. Vi presentiamo i modelli must-have con foto e prezzi.

Could not resolve host: public.newsharecounts.com

La nuova collezione di scarpe Hogan P/E 2016 è dedicata alla donna modern, sofisticata e glamour, che ama sentirsi al centro dell’attenzione.

In particolar modo fanno capolino per la nuova stagione calzature dai pellami metallizzati e glitterati, sandali altissimi dalle nuance vibranti e decorati da inserti bijoux, tante proposte black and white, silver, alternate a modelli in stampa pop.

Non perdetevi le maxi platform, le ballerine e le derby ultrafemminili e iperbrillanti! Continuate a seguirci e vi mostreremo i modelli must-have da non perdere del nuovo catalogo di scarpe Hogan S/S 2016, con foto e prezzi!

Sneaker Interactive Hogan

Le iconiche Interctive Hogan , sneaker alte e dal design robusto, le troviamo caratterizzate da una palette cromatica in perfetta linea con i trend del momento, che vedono protagoniste tonalità pastello tra cui il rosa, il marrone, il beige, il giallo, il bianco, il grigio ed il nero, seguite da tonalità cangianti come l’oro e l’argento. In questa collezione i modelli sono disponibili in pelle o suede, con l’H laterale traforata o completamente ricorperta di glitter o borchie eleganti. Non mancano modelli davvero esclusivi come le Interactive in pelle scamosciata con inserti in tessuto effetto scuba e a rete, H laterale e dettagli in pelle metal, davvero strepitose. Si aggiungono per le amanti del genere, modelli in pelle effetto rettile declinati in colori davvero unici, oltre ai modelli dal finish perlato con H laterale rivestita da strass ton sur ton, eleganti e casual. Molto belle sono le varianti in suede effetto lamè, o con inserti in seta, perfette per essere indossate anche di sera.

Sneaker Hogan P/E 2016

Ai modelli più conosciuti il brand ha voluto mettere in risalto anche altre versioni dalle linee moderne e dallo stile decisamente street, parliamo delle conosciutissime H222, sneaker con in pelle opaca, scamosciata o verniciata, dotate di plateau interno e suola platform ultraleggera.  Disponibili anche in versione slip-on, le H222 sono disponibili effetto metal con inserti di glitter, in vernice animalier o in pelle effetto rettile. Sono previsti anche modelli dai mix di materiali diversi come le H222 in pelle laminata ed inserti in tessuto tecnico, oppure in tessuto scuba bicolor con inserti in tessuto a nido d’ape. Per le amanti dei look più eccentrici di sicuro non passano inosservati i modelli realizzati per il capodanno cinese in pelle effetto metal dorata, con dettagli in rosso, davvero speciali. Per chi ama le linee più easy Hogan propone le bellissime sneaker Olympia, anche queste disponibili nei toni neutri in pelle o suede, ma anche nelle varianti più audaci dai colori intensi come il fucsia, blu cobalto, oro e silver effetto craquelè.

Brogue Hogan S/S 2016

Non potevano mancare nella collezione Hogan le eleganti Brogue, calzature stringate dallo stile mannish, con suola dentellata a contrasto, uniche e di classe. Tra i modelli spiccano non solo quelle color pastello in pelle o in versione scamosciata, mono o bicolor, ma anche le varianti in vernice blu indaco e rosso lacca, impreziosite dalla classica punzonatura all’inglese. Queste particolarissime stringate, conosciute con il nome Route H256, sono disponibili anche in versione slip-on, tra cui il modello casual business, in pelle martellata bianca con inserto in vernice sulla punta, intersuola in verde e suola in gomma a carrarmato, color blu.

Sandali e Zeppe Hogan

Per la collezione di sandali Hogan vi proponiamo il modello con cinturino alla caviglia, plateau in gomma, realizzati in pelle nera o color argento effetto rettile, audaci e di classe. Se invece preferite le tonalità pop allora resterete colpite dalle Hogan BJ, un sandalo in vernice con tacco largo laccato e plateau, dotati di cinturino con fibbia e fasce intrecciate, glamour e moderne.

Tra le proposte non mancano anche décolleté casual chic con tacco alto e plateau in gomma a carrarmato, realizzate in pelle opaca o lucida nei colori beige-bianco o total black, e completate da un’elegante mascherina metallizzata o tono su tono. Completano la linea sandali dal mood sporty dotati di zeppa, realizzati con incrocio di fasce glitterate e chiusura in velcro oppure, più ricercati, in vernice con decorazioni gioiello.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione