Collezione Scarpe Janet & Janet Autunno-Inverno 2016-2017

Sono originali e hanno un tocco moderno e urban le scarpe della nuova collezione Janet & Janet per l'autunno-inverno 2016-17. Scopritele tutte con foto e prezzi!

Stile iperfemminile e grintoso caratterizza la collezione di scarpe Janet & Janet per l’autunno-inverno 2016-17.

Il marchio italiano ci delizia con calzature fashion, d’ispirazione urban e folk e non solo, di alta qualità e adatte alle donna moderna, dinamica e vivace.

Per questo nuovo catalogo invernale Janet & Janet dà spazio ai toni intensi, ai pellami pregiati e ai dettagli grintosi che contribuiscono a rendere le calzature  moderne e soprattutto in linea con le principali tendenze del momento.

Diamo insieme uno sguardo dettagliato alla nuova collezione di scarpe Janet e Janet  F/W 2016-2017, con foto e prezzi.

Cominciamo dagli ankle-boot, stivaletti da indossare in qualsiasi momento della giornata e che il fashion brand ha proposto con un design a punta, nelle varianti in suede con nappine pendenti o in pelle verniciata stampa pitone. Proprio queste ultime vengono declinate nei colori sofisticati, come bordeaux o tortora, e sono disponibili in total pelle con plateau oppure con maxi fibbia decorativa.

Sono previsti stivaletti tubolari effetto patchwork, Chelsea boot rivisitati in chiave moderna e tronchetti dal mood folk borchiati o glam con inserti di pelliccia. Se amate i look particolarmente eccentrici allora non potrete fare a meno dei Beatles caratterizzati da micro borchie a contrasto nei toni dell’oro o tono su tono, oppure arricchiti da dettagli glitterati o da perle glam-chic.

Per chi preferisce uno stile bon-ton Janet & Janet propone stivaletti stringati sia in vernice che in suede, perfetti da indossare sotto pantaculotte o sotto gonne plissè.

janetjanet-scarpe-ai16-17-11

Tocco chic ed ispirazioni retrò caratterizzano le décolleté della collezione, tra queste vi suggeriamo gli splendidi mocassini con tacco alto e plateau, realizzati in suede bicolore rosso-nero e le Mary Jane in pelle verniciata caratterizzate da maxi fibbia laterale e con tacco largo alto 9 cm.

Spazio anche a proposte glitterate dal finish metallico, e alle francesine eleganti dalla tomaia semplice, multicolore in suede o dettagliata da punzonature particolari.

Immancabili gli stivali con gambale tubolare over-knee, hanno sia il tacco basso o alto con platform, e sono disponibili sia in pelle che in versione scamosciata, tinta unita o bicolori.

Si aggiungono sabot particolari rivestiti di pelliccia colorata a contrasto, la stessa che ritroviamo anche sui mocassini dal tocco urban dotati di zeppa.

Tra le proposte flat spiccano derby in vernice colorata, mocassini dai colori sgargianti con maxi frange, stringate decorate e ballerine con fasce elastiche entrambe dotate di zeppa.

Janet & Janet
Shop Online
Janet & Janet è presente anche negli Shop Online:
Spartoo
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione