Scarpe Janet & Janet, Collezione Primavera-Estate 2015

La nuova collezione di scarpe Janet & Janet è ricca di modelli di carattere, adatte a rendere unici i vostri look per la primavera e l'estate 2015.

Il nuovo catalogo di scarpe Janet & Janet primavera-estate 2015, può essere definito modern-casual, le calzature dal sexy appeal unico sono indicate per la donna dalla forte personalità, esigente ed attenta alla propria immagine.

Il brand marchigiano ha ben pensato di focalizzarsi sulle nuove tendenze accostandole a modelli dal design importante, molti dei quali mostrano una chiara ispirazione vintage.

Sul sito ufficiale del brand potete dare uno sguardo al catalogo: trovate modelli variegati e di carattere da poter essere indossati in qualsiasi occasione.

Sandali e décolleté open-toe, dai tacchi alti, si alternano a modelli flat tra cui troviamo ballerine modello chanel ed interessanti stivaletti estivi in pelle, effetto metallizzato.

Potete acquistare le scarpe che più vi interessano direttamente nello shop online del sito ufficiale o su Zalando, Sarenza, Spartoo e Yoox, a dei prezzi che rispecchiano l’alta qualità del prodotto.

Qui di seguito abbiamo pensato di mostrarvi in nuovi modelli di scarpe suddivisi in base ai look principali che il brand propone per la nuova stagione.

Clean Style

Bellissimi i sadali con tacco e zeppa che caratterizzano il look, né troppo casual e né troppo easy. Il modello Belle è un sabot open-toe con tacco, controbilanciato dal sandalo Bibiane, in tortora-nero, accompagnato da un cinturino e fibbia al tallone. Seguono le calzature con tomaia a intrecciata come il modello Bennie e Berta, con tacco 6 cm, zeppa e cinturino alla caviglia regolabile.

Different Casual

Cut-out inaspettati ed effetti su pelle unici caratterizzano il look different casual. In prima linea troviamo il tronchetto in pelle effetto metallizzato con zip su tono, Beckie, proposto in color piombo; segue il modello dai tagli laterali e cinturini, Bianca, in total black. Le fibbie dettagliano i sandali spuntati neri Bluette e Brillante, entrambi dotati di un comodo tacco di 8 cm.

Light & Fresh

Per questo look prevalgono spuntate e tessuti traforati. Proposte in color perla, nero e tortora troviamo i sandali Beatrice, con tacco alto e spesso, da alternare alla grintosa décolleté Bernice, open-toe con tacco 8 cm, dettagliata da inserti in tessuto non traforato, disponibile sia in nero e sia in tortora. Blandine mixa i migliori trend del momento, è un trochetto con tacco alto effetto legno dipinto, possiede un gambale in pelle con forature geometriche. Tra i modelli proposti spicca il sandalo Briseide, declinato oltre che in nero e tortora anche in un esclusiva versione in bianco effetto invecchiato.

Modern Love

Per questo look Janet & Janet propone modelli esclusivi dall’allure moderna. Urban e glam sono i tronchetti in pelle Bea a punta con inserti traforati, con tacco 9 cm ricoperto di cuoio. Bellina è una particolare slingback, proposta in tortora o in nero, aperta da un lato della tomaia. Il sandalo Britney open-toe proposto in color perla e nero, viene proposto anche in una elegante versione T-bar, bicolore perla-bianco. Tra i modelli flat troviamo le interessanti Boe, ballerine chanel a punta, con cinturino a contrasto sul collo del piede, proposte nei colori beige-nero o bianco-perla. Evergreen la ballerina Brianna, realizzata in pelle bicolore nero-bianco, con dettaglio microforato e cinturino alla caviglia a contrasto.

New City Style

Il look propone un nuovo stile dove gli elementi irrinunciabili sono le borchie e le fibbie. Total black o punte di colore chiaro come il perla, le scarpe hanno un mood decisamente strong e rebel. Tra le proposte con tacco alto troviamo il modello Berenice, un sandalo t-bar, seguito da Bertille dai listini incrociati dettagliati da anelli-borchie. Brunilde è un sandalo spuntato con cinturino a staffa mentre i modelli flat dalle suole in gomma, Beata e Brigitte completano la linea.

Nomad Story

La donna cosmopolita non rinuncia ai dettagli di stile impeccabili, ed è proprio per questo che il marchio ha realizzato calzature flat o con tacco dettagliate da decorazioni tribali ed etniche davvero trendy. Cinturini decorati cingono la caviglia ai tronchetti Belinda e Benilde: il primo in pelle nera ha un tacco di 3 cm e zip posteriore, mentre il secondo, una reinterpretazione del classico texanino, in pelle color beige ed inserto in suede ha un tacco di 8 cm ed è spuntato ed aperto sul tallone. Beverly e Brizia sono sandali flat con suola in gomma, declinati rispettivamente in bianco o nero e bianco o tortora. Decori di microborchie dettagliano i listini di questi splendidi modelli.

Safari Beat

Ispirazioni wild caratterizzano i modelli di questo look: le stampe rettili e il design originale dei modelli creano un un risultato molto interessante. Imperdibile è il sandalo con tacco e zeppa Bettie, in pelle total black con inserto serpente color roccia. Il sandalo flat Barbara è un delizioso connubio di stampe e nuance a contrasto, una fantasia che ritroviamo proposta anche per i modello Brenda declinato in bianco-tortora-nero o con un mix di materiali in bicolore roccia-nero.

Janet & Janet
Shop Online
Janet & Janet è presente anche negli Shop Online:
Spartoo
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione