Scarpe Janet & Janet la nuova collezione PE 2014

La nuova collezione PE 14 di Janet & Janet è frizzante e maliziosa, dedicata alla donna che con stile interpreta al meglio i look più trendy della nuova stagione.

La nuova collezione del marchio Janet&Janet è frizzante, maliziosa ed un pò lolita, dedicata alla donna che ama giocare con lo stile. I modelli sono estremamente femminili e adatti a qualsiasi sia il vostro look preferito: vintage o moderno, casual o glamour.

Janet&Janet - collezione scarpe -PE14 02

I sandali flat sono realizzati in pelle e proposti in versione semplice, con lavorazioni a catena a contrasto oppure nelle varianti glamour con zeppa, borchie piatte e listini a intreccio.  Colori sgargianti come il giallo limone, blu elettrico e rosso, tacco alto 80 cm con plateau per i sandali realizzati in suede o in pelle, caratterizzati, alcuni modelli, da decorazioni al laser oppure da borchie effetto vintage o da maxi catena e zip sul tallone.

Janet&Janet - collezione scarpe -PE14 18

Per i tronchetti Janet & Janet presenta una varietà di modelli declinati nei colori beige, cuoio e nero; tra le proposte must have della nuova stagione sono: il texanino con cut-out stile gladiatore e fibbia sulla caviglia e il modello open toe con gambale decorato e intagliato al laser. Maxi fibbie, aperture laterali e decorativi cinturini borchiati sono principali elementi di tutti gli altri modelli di boot.

Janet&Janet - collezione scarpe -PE14 19

Molto femminili e street style sono le ballerine, proposte in vernice, con forature o borchie, e realizzate sia nei colori basic e sia nei toni fluo del viola e del rosso. Per le amanti delle decolletè, Janet&Janet vi propone i modelli, in pelle o in suede, mono o multicolor, anche nella versione Chanel, con plateau. Molto richieste per la nuova stagione sono i modelli Charleston realizzati in vernice effetto used, oppure in suede, disponibili sia con tacco o con zeppa interna, cut-out e borchie.

Janet & Janet
Shop Online
Janet & Janet è presente anche negli Shop Online:
Spartoo
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione