Scarpe Liu Jo Autunno-Inverno 2016-2017

Stivaletti, sneaker e décolleté moderne e di carattere vi aspettano nella nuova collezione di scarpe Liu Jo per la stagione autunno-inverno 2016-17.

Glamour, urban e casual-chic, la nuova collezione di scarpe Liu Jo autunno-inverno 2016-2017 vuole accontentare proprio tutti i gusti!

Stivaletti lace-up, sneaker gioiello e stivali cuissard sono i must-have per la nuova stagione fredda. Il marchio ha declinato la maggior parte delle sue calzature in total black, senza però tralasciare tocchi di tonalità intense, come per le proposte in velluto e per le scarpe dal mood sporty, davvero vivaci.

Se vi è piaciuta la collezione Liu Jo abbigliamento 2016-17, anche il nuovo catalogo scarpe non deluderà le vostre aspettative! Siete curiose? Continuate a seguirci e vi mostreremo le calzature di punta della nuova linea, con foto e prezzi.

Stivaletti e Stivali Liu Jo

Per la linea degli stivaletti Liu Jo propone modelli eleganti e raffinati, previsti in pelle nera con tacco fino o largo, tomaia dotata di lacci oppure nelle varianti più eccentriche e di carattere completamente rivestiti da pizzo. Non mancano beatles dal mood glam, come il modello con tacco e tallone completamente glitterati, suola con plateau a carrarmato. Spazio anche agli intramontabili biker boot dotati di cinturino con fibbia alla caviglia, e agli anfibi presentati con tomaia in pelle a punta arrotondata e decori bijoux come applicazioni.

I texanini alternano modelli completamente in pelle o scamosciati, con alcune varianti dal gambale decorato da pietre tono su tono o da strass. Non devono mancare nel vostro guardaroba gli stivali cuissard, modelli sopra il ginocchio che Liu Jo ha realizzato in pelle morbida, con decorazione di occhielli sulla parte alte del gambale e suola flat in gomma, davvero urban-street.

Décolleté e Sandali Liu Jo A/I 2016-17

Il nuovo catalogo di scarpe Liu Jo, disponibile online sul sito ufficiale, mostra tante interessanti décolleté a punta chiusa o peep-toe: si parte dai modelli in pelle opaca per finire con quelle dal mood eccentrico in pelle laminata color oro o argento, passando per le romantiche proposte in total pizzo o rivestite in raso con decorazioni di strass.

Tra le novità della stagione non possano di certo inosservate le calzature in velluto: si tratta di Mary Jane e di sandali con tacco molto largo disponibili, le prime in blu o nero, mentre i secondi in nero e red wine. Spazio anche alle proposte in animalier o in vernice, come i modelli dal mood retrò Assenzio, dotati di tacco medio basso scampanato e cinturino alla caviglia.

Scarpe Basse Liu Jo Fall/ Winter 2016-17

Stile mannish per le flat shoes firmate Liu Jo, classiche nella forma ma caratterizzate da uno stile piuttosto contemporaneo. In particolar modo parliamo di brogue, scarpe stringate, realizzate in vernice o in pelle effetto cervo, arricchite da frange, ed infine di mocassini, in pelle verniciata con suola a carrarmato.

Fanno parte della stessa categoria ma hanno un animo decisamente sporty le sneaker Liu Jo, che troviamo proposte sia nei modelli high top e sia low, con suola platform a contrasto. Come materiali potrete scegliere tra creazioni in pelle opaca, scamosciata o velluto, con inserti particolari, come: rete glitterata, pietre o paillettes colorate, e dettagli simil rettile. Si aggiungono anche realizzazioni effetto metallizzato, con glitter e chiusure in velcro, ma anche slip-on dal finish shimmer in oro e in argento.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione