Scarpe Nero Giardini, la Nuova Collezione Autunno-Inverno 2016-2017

Eleganti, glamour e pratiche, le scarpe Nero Giardini della nuova collezione autunno-inverno 2016-17 conquisteranno subito il vostro cuore!

Eleganza e praticità da sempre contraddistinguono le calzature Nero Giardini!

Per la nuova collezione autunno-inverno 2016-17, la griffe italiana ci delizia con scarpe dall’appeal esigente e di tendenza, e pone l’accento in particolar modo su: tronchetti, perfetti per l’ufficio o per il tempo libero, stringate dallo stile British danno stile all’outfit ed infine le sneaker, fashion e pratiche.

Le scarpe Nero Giardini per la nuova stagione sono moderne e chic, reinterpretano i trend del momento con il massimo dell’innovazione, dell’originalità e della qualità che da sempre caratterizzano il brand.

Qui di seguito vi mostriamo i modelli da non perdere del nuovo catalogo Nero Giardini F/W 2016-17.

I Tronchetti Nero Giardini

I tronchetti Nero Giardini sono i protagonisti della nuova collezione e si arricchiscono di dettagli unici come l’effetto squamato, dona un tocco di carattere ai modelli. In generale la linea prevede tronchetti a punta stretta o larga, con tacco sottile o basso e largo, resi unici da inserti come zip, ton sur ton o a contrasto con la tomaia, ma anche da borchie e laccetti intrecciati.

Non passano mai di moda i biker boots proposti in pelle semplice o effetto vintage nei colori nero, piombo, verdegris, cuoio o testa di more, e sono dotati di doppie fibbie e in alcuni casi anche da fascie elastiche laterali.

Si aggiungono i Chelsea boot in pelle lucida, monocolori o bicolori, con suola in gomma a carrarmato, e gli stivaletti stringati proposti con tacco alto o basso, in pelle o effetto scamosciato, nelle tinte nero, antracite e grano.

Scarpe Eleganti

Tocco glamour per le scarpe eleganti della nuova collezione Nero Giardini, declinati in nero troviamo: stivaletti, ankle boot e dècolleté dal design raffinato ed impreziositi da zip, borchie e fibbie color oro. I tacchi sono alti, larghi o più sottili, e le suole per alcuni modelli sono dotati di plateau.

Come materiali ai modelli in pelle si alternano proposte effetto scamosciato come per le scarpe con T-bar centrale e per le pumps. Le décolleté si arricchiscono di effetti particolari come la stampa cocco, e sono seguiti da altrettante creazioni in vernice dalla lavorazione effetto optical.

Sono previste anche décolleté lace-up molto in voga ed in linea con i trend principali del momento, e graziosi modelli con doppio cinturino alla caviglia e tacco alto, anche in mix tra camoscio e vernice.

Scarpe MID Nero Giardini

Per quanto riguarda le scarpe mid cut possiamo distinguere modelli dall’allure più casual e di carattere con suola in gomma a carrarmanto e tacco spesso, dotate di fibbie e doppi cinturini; in alcuni casi troviamo come decorazione le frange oltre alla punzonatura a coda di rondine tipico delle scarpe dal mood british.

Tra i modelli fashion spuntano le francesine realizzate in pelle opaca o in vernice, nere o bicolori, come il modello blu-bordeaux davvero originale. Sono disponibili anche texanini in pelle effetto rettile o con elastico laterale.

NeroGiardini Scarpe Donna AI16-17 09

Stivali Nero Giardini A/I 2016-17

Per la categoria degli stivali con tacco alto Nero Giardini propone modelli eleganti anche con plateau, non solo in pelle ma anche in suede, con design a punta e arricchiti da zip o da doppi cinturini alla caviglia.

Si fanno largo proposte di carattere con tacco più basso e dotati di fibbie, come per i stivali bikers, disponibili nel nuovo catalogo con gambale effetto matelassè, o con impunture a vista e allacciatura posteriore. I lacci sono presenti anche su alcuni modelli con zeppa e sono parte distintiva dei modelli stringati con gambale alto. Si aggiungono stivali casual chic molto interessanti con punzonatura sulla tomaia.

Stringate

Hanno un fascino decisamente mannish queste stupende stringate firmate Nero Giardini. Il brand italiano ce le propone modello brogue in pelle o in vernice, monocolori in nero, cuoio o rosso scuro oppure in versione sfumata blu scuro e bordeaux, antracite o verde bottiglia, con decoro a nido di rondine oppure semplici e dal fascino senza tempo. Sono presenti anche varianti più particolari effetto cocco e dalla tomaia effetto vintage con placca in metallo sul tallone.

La linea si completa di stringate con la zeppa, sporty-chic che trovate in pelle e camoscio oppure in vernice e suede nei colori verde, camoscio, nero o piombo; lateralmente hanno la scritta logo impreziosita da strass o da motivi floreali e punti luce.

NeroGiardini Scarpe Donna AI16-17 63

Sneaker Nero Giardini

Sono davvero tante le sneaker Nero Giardini della nuova collezione! Potete scegliere tra modelli in pelle o camoscio, oppure in mix di entrambi e con inserti in tela, dalle colorazioni effetto metallizzato oppure in nero, talpa, grigio, blu o carbone.

I modelli più trendy sono caratterizzati da inserti in pizzoglitter o da borchie. Come design si passa dai modelli semplici a punta arrotondata a quelli stile runners dal mood urban.

Nero Giardini
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione