Scarpe Nero Giardini, la Nuova Collezione Autunno-Inverno 2014-15

La linea di scarpe Nero Giardini A/I 2014-15 è casual-chic: i modelli sono versatili e accomunati da un unico denominatore, stupire con eleganza.

Casual-chic è la parola chiave della nuova collezione di scarpe Nero Giardini A/I 2014-15. Adatte a tutte le occasioni i nuovi modelli sono eleganti e ricercati, confermano ancora una volta il marchio portavoce dello stile italiano, di alta qualità.

Nel nuovo catalogo, disponibile online sul sito ufficiale, potete trovare i modelli che più vi piacciono, ovviamente in pelle, essenzialmente in nero con qualche tocco di colore e di fantasia per le sneakers.

Tra queste la collezione prevede modelli classici in vernice e camoscio oppure in pelle con zip e borchie che danno un tocco glamour. Moderne e di tendenza sono le sneaker in fantasia camouflage, con zip posteriore.

La collezione propone anche sneaker alte, con zeppa interna, in pelle, con inserti in camoscio, un perfetto connubio tra fashion e comodità. Per le giornate più attive, e lontano dai tacchi, potete optare per i comodi scarponcino in camoscio oppure per il modello anfibio in pelle nera.

L’acquisto da non perdere per la stagione fredda? Decisamente il tronchetto o ankle boot da abbinare sotto la gonna o sotto un pantalone slim. Il catalogo Nero Giardini offre una grande varietà di modelli, semplici in pelle nera o marrone, con qualche dettaglio differente per ogni modello.

Molto particolari sono i tronchetto in pelle con laccetto e fibbia sulla caviglia, anche il modello con zip oppure con doppia fibbia e borchie fantasia non sono da trascurare. Cerniere e borchie rivestono anche gli stivaletti biker, neri e con l’inconfondibile tacco basso e largo.

Tocco di ricercatezza per il tronchetto caratterizzato da un risvolto sulla caviglia  e cuciture effetto trapuntato sulla tomaia, davvero elegante. Se poi siete amanti dello stile inglese vi consigliamo i modelli di stringate da donna, basse, eleganti e mannish style al punto giusto; sono disponibili lisce sulla superficie o caratterizzate da motivi a coda di rondine, da alternare magari alla raffinata francesina.

Fiocchi e fibbie per gli stivali mentre per i polacchini, oltre ai classici modelli in pelle o scamosciati, troviamo varianti con decorazioni modello brogue e con suola a carrarmato.

Molto femminili e alla moda sono le zeppe, la giusta alternativa ai modelli senza tacco, per chi non vuole perdere neanche un centimetro; Nero Giardini ce le propone a stivale o a tronchetto come l’elegante modello in camoscio con dettaglio dorato sulla caviglia.

I mocassini disponibili sono essenzialmente due: il primo è il classico dal basic design, un ever green che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio; mentre il secondo a punta tonda,  è decorato da forellini e da un pendente con frange.

Sul sito è disponibile anche la linea elegante che racchiude modelli di décolleté, tronchetti e stivali molto ricercati. Troviamo calzature molto femminili e sensuali come le décolleté con plateau, tra le quali spiccano l’elegante modello Mary Jane e la décolleté con incrocio virtuoso sul collo del piede. La linea presenta anche deliziosi tronchetti con tacco alto e plateau interno, tra i quali vi suggeriamo i modelli con fiocco laterale, l’ankle boot con inserti in metallo ed infine  il modello meno accollato con cerniera dorata.

Se siete fan del marchio non perdetevi tutte le novità nella collezione scarpe NeroGiardini primavera-estate 2015.

Nero Giardini
Shop Online