Scarpe Nero Giardini, Collezione Autunno-Inverno 2015-2016

Le scarpe Nero Giardini della collezione A/I 2015-16 sono eleganti e versatili, adatte alla donna moderna che veste con stile nella quotidianità.

Le scarpe della nuova collezione donna di Nero Giardini autunno-inverno 2015-16 sono eleganti e ricercate, adatte ad ogni momento della giornata.

La nuova campagna punta proprio sulla versatilità dei modelli, adatti alla donna moderna, dinamica e amante delle tendenze. Ma le scarpe del brand italiano non solo soltanto belle ma soprattutto comode e di alta qualità, e proprio per questo motivo, molto apprezzate dalle fashion victim.

Come per la collezione di scarpe NeroGiardini P/E 2016 anche per questa linea vi proponiamo i modelli più cool da non perdere, divisi per categoria.

Tronchetti Nero Giardini

Quest’anno ai piedi non possono mancare i tronchetti, alti o bassi, in pelle nera o color cuoio. Ogni modello è reso ancor più chic dagli inserti come doppi cinturini o doppie fibbie. Non mancano le lavorazioni particolari come gli effetti rettile, e le zip proposte sia sui biker sia sugli stivaletti più eleganti a punta e tacco alto, con suola a carrarmato. Decisamente British style i Chelsea Boot, le scarpe con elastici laterali, che Nero Giardini propone in camoscio o in pelle lucida, ed anche in una versione più raffinata dalla punzonatura all’inglese a coda di rondine. Non mancano modelli con la zeppa ed ankle boot stringati disponibili flat o con il tacco, in pelle o in vernice, anche dettagliati da impunture o lavorazioni al laser molto interessanti. Un classico che non manca nelle collezioni del marchio è l’intramontabile stivaletto in pelle con i lacci, quest’anno proposto color grano o antracite.

Scarpe Mid

Eleganti o casual le scarpe mid cut di Nero Giardini sono decisamente versatili, possono essere indossate in ufficio o nel tempo libero. Nel vasto catalogo troviamo modelli semplici in pelle con decorazioni di borchie o da fibbie raffinate. Per le amanti delle tonalità meno scure la collezione presenta calzature color cuoio o beige, in pelle con tacco alto o medio leggermente a cono, dalle cuciture a vista ed impreziosite da cerniere o da lavorazioni floreali. Se siete alla ricerca di una scarpa glamour, il marchio vi propone anche modelli molto alti con cut-out e doppi cinturini dalle fibbie dorate; mentre le amanti di uno stile più sportivo non potranno fare a meno delle wedge, sneaker in pelle-camoscio con la zeppa. La linea di modelli alla caviglia si completa di francesine sofisticate proposte anche con le classiche bucature all’inglese.

Calzature Eleganti

Dettagli coloro oro brillano sui modelli eleganti della collezione Nero Giardini. Ankle boot, décolleté e sandali esclusivi vengono presentati in pelle, in camoscio o in vernice, essenzialmente in nero. Tra le decorazioni non mancano borchiette luminose, zip, motivi floreali che esaltano le tomaie di queste stupende calzature. Tra le proposte vi segnaliamo gli stivaletti e decolletè dotate di plateau, wedge boot in camoscio e Mary Jane in pelle, quest’ultime molto in voga nella nuova stagione. Per gli stivali, la linea comprende modelli con gambale decorato dai tacchi in vernice e con plateau, oppure con fondo carrarmato in gomma.

Stivali

Per la categoria degli stivali si parte dai modelli più casual anche dotati di lacci, con suola in gomma o con tacco medio-alto dai gambali semplici o dettagliati da inserti di tendenza. Intramontabili sono i modelli da cavallerizza, disponibili in nero o in un interessante color testa di moro, entrambi decorati da stemma NG goffrato che dona un tocco aristocratico. La collezione comprende anche stivali con la zeppa, proposti anche in pelle effetto used o con gambale morbido.

Stringate e Flats

Quest’anno le stringate si ispirano alle calzature da uomo, precisamente alle Brogue. Sono moderne ma hanno un fascino dall’accento tutto classico. I modelli che ci propone Nero Giardini sono in pelle opaca o in vernice, total black o bordeaux. La superficie è liscia o hanno le classiche punzonature a coda di rondine, mentre la suola nella maggior parte dei casi è in gomma dentellata. Stesso stile inglese, rivisitato in chiave moderna, anche per le scarpe monk proposte con doppia fibbia e per le altre proposte flat in stile loafer decorate da nappine.

Sneaker

Mood casual e urban per le sneaker, disponibili con para alta o bassa, in pelle o in camoscio. Tra le decorazioni che dettagliano le tomaie troviamo gli strass ton sur ton ed effetti laminati, davvero moderni; mentre particolari stampe animalier spiccano sui modelli in vernice. Le fashion addicted non potranno fare a meno delle sneaker high-top proposte color denim, color piombo o grafite impreziositi da borchie e zip, o da ricami al laser. Immancabili le classiche sneaker con la zeppa con logo laterale trapuntato, presentate non solo in nero ma anche dalla fantasia bicolor con inserti in metallo.

Nero Giardini
Shop Online