Scarpe Nero Giardini, Collezione Primavera-Estate 2015

La collezione di scarpe Nero Giardini P/E 2015 è elegante e ricercata. I modelli, glamour e di tendenza, completano look sia di tipo casual che chic.

Originali e di tendenza è la nuova collezione di scarpe Nero Giardini per la primavera-estate 2015.

Da sempre il marchio realizza calzature eleganti e casual-chic a dei prezzi davvero convenienti, e che soddisfano tutti i gusti del suo pubblico femminile.

Décolleté, sandali, tronchetti, mocassini e sneaker accompagnano la donna in tutte le occasioni, dalla quotidianità agli eventi più ricercati, per sentirsi sempre glamour e di tendenza.

Nel catalogo online del sito ufficiale potete trovare tutti i modelli della nuova linea, affrettatevi per scoprire tutte le novità. Qui di seguito vi presentiamo alcuni dei modelli imperdibili del nuovo catalogo Nero Giardini.

Sandali

Molto interessanti sono i sandali per la nuova stagione. Come palette cromatica il brand sceglie nuance chiare e calde come il sabbia, il bianco, il color cuoio e il castoro senza tralasciare tonalità scure come il nero e l’avio.

Tra le proposte con tacco alto e tomaia in pelle o in vernice si alternano modelli alti con plateau o con zeppa realizzati in sughero o effetto legno, dai listini intrecciati, semplici o impreziositi da impunture a vista e decorazioni ricamo. Per i sandali con tacco basso e ultraflat, Nero Gardini propone modelli in vernice, colorati con inserti in metallo e modelli in pelle modello cage o effetto specchiato con dettagli bijoux come decori.

Tronchetti Nero Giardini

Rigorosamente pelle e tonalità calde, per i tronchetti Nero Giardini, tra i quali spiccano in particolar modelli con gambale traforato da tagli laser che creano effetti geometrici o deliziosi ricami a tema floreale. Non mancano i tronchetti caratterizzati da singoli o doppi cinturini con fibbia, proposti sia con tacco basso o medio alto a cono. Must-have gli stivaletti alti dalla tomaia effetto cuoio invecchiato, assolutamente da non perdere ed i biker stringati color sabbia, sportivi e glamour.

Sneaker

Audaci e iperfashion, le sneaker Nero Giardini sono adatte alla donna moderna, che ama la comodità senza rinunciare allo stile. Queste deliziose scarpe sportive hanno elementi romantici come il pizzo o dettagli audaci come gli inserti in pelle laminata. Con una palette di colori che va dal bianco al cemento passando anche per declinazioni calde come in beige, sabbia e safari, i modelli di questa linea vogliono colpire dritto nel cuore di tutte le fashion victim. Tra le proposte spiccano il modello dalla fantasia camouflage e le sneaker con platform decorate da borchie tono su tono.

 Zeppe e Ballerine

 

Per la categoria delle zeppe il marchio propone modelli stringati o a stivaletto, in pelle e camoscio, alte con tomaia impreziosita da inserti di borchie che richiamano motivi romantici oppure completamente traforate. Per le ballerine la punta rotonda si riveste di fiocchi bon-ton o da strass ton sur ton.

Mocassini e Stringate

Raffinate ed androgine sono le stringate proposte da Nero Giardini. Queste scarpe modello brogue, con la classica decorazione a nido di rondine, vengono presentate in un interessante mix di pelle lucida e camoscio, nelle nuance savana, moonlight, marine e vapore. Potete optare anche per il modello senza punzonature completamente realizzato in pelle e disponibile nei colori safari o tortora.

Tonalità vivaci e giovanili per i mocassini che Nero Giardini propone per la prossima stagione. Ai modelli semplici dalle impunture a contrasto si alternano varianti dettagliate da fantasie geometrici, proposti in un frizzante color corallo e in un imperdibile nuance blu jeans.

Scarpe Eleganti Nero Giardini

Per la serie firmata elegante di Nero Giardini, la linea si arricchisce di calzature proposte in bianco, nero, blu, bronzo dal design moderno. Ai sandali T bar si alternano modelli dettagliati da sinuosi intrecci di listini, proposti non solo in pelle ed in camoscio ma anche in raso. Non mancano le décolleté in vernice dai cut-out laterali decorate da un raffinato fiocco, i tronchetti spuntati in pelle da alternare ai modelli in camoscio con apertura posteriore. Un classico che non può mancare è la scarpa modello Mary Jane, che il brand propone in total black, ideale per dare un tocco vintage e sofisticato ai vostri look.

Voglia di novità? Scoprite la nuova collezione di scarpe Nero Giardini A/I 2015-16.

Nero Giardini
Shop Online