Collezione Scarpe Nero Giardini Primavera-Estate 2016

Nero Giardini propone un vasto catalogo di scarpe casual-chic, eleganti e ricercate. Non perdetevi tutte le proposte della stagione P/E 2016.

Glamour e di tendenza è la nuova collezione scarpe di NeroGiardini primavera-estate 2016.

Dopo averci deliziato con una collezione autunno-inverno 2015-16 all’insegna dello stile semplice e della raffinatezza, per il nuovo catalogo, Nero Giardini presenta una linea di calzature casual-chic, estremamente versatile, caratterizzata da modelli iconici come i tronchetti, sandali e stringate dallo stile mannish, perfette per dare originalità e stile a tutti gli outfit quotidiani.

Il mare cristallino della Sardegna e i suoi paesaggi fanno da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria NeroGiardini P/E 2016. Meraviglie naturali della nostra terra illuminano ed esaltano i colori delle calzature della collezione: i classici ed intramontabili nero e bianco si alternano al sabbia, al cuoio, al blu avio ed al corallo.

Siete curiose di scoprire tutti i modelli della nuova linea? Seguiteci e vi mostreremo le calzature più interessanti.

Sandali Nero Giardini Primavera-Estate 2016

Sono loro i protagonisti di questa collezione, i sandali che il marchio italiano ci propone in diverse versioni: con tacco alto, media altezza a cono, o dotati di plateau  in pelle semplice o verniciata, oppure in tela-camoscio dai listini intrecciati. Molti di questi sandali vengono impreziositi da dettagli iperfashion come ricami, pizzo, impunture particolari o inserti di pietre ton-sur-ton, o hanno fibbie eleganti laterali come chiusura. Oltre ad alcune proposte con T-bar centrale, la nuova linea propone interessanti sabot spuntati con tacco in pelle largo o con suola in gomma a carrarmato, e hanno le tomaie laserate. Indossateli sotto gonne, abitini estivi in pizzo e sotto ai jeans! Per chi ama le altezze Nero Giardini mette a disposizione numerosi sandali con zeppa nei colori oltre al nero anche sabbia, platino e bianco. Tra questi spicca il modello in pelle con applicazione floreale, oltre alle proposte con la suola effetto corda o sughero, dai listini bicolore. Tra le proposte flat troviamo interresssanti modelli in vernice colorata impreziositi da strass, seguiti da proposte urban, anche con doppi cinturini dalle suole a contrasto e dentellate.

Tronchetti Nero Giardini

Grande spazio ai tronchetti Nero Giardini, proposti in tortora, cuoio o nero, con tacco alto largo e plateau, in pelle o in gomma a carrarmato, e dalle originalissime tomaie traforate, completate da doppi cinturini con fibbie, o da zip. I modelli più easy-chic mostrano anche cut-out laterali, mentre per le più romantiche, Nero Giardini ha riservato modelli le cui tomaie sono impreziosite da inserti ricamati in tessuto effetto mesh o da dettagli laserati che si ispirano a motivi floreali. Sono presenti anche stivaletti, modello Chelsea boot, con suola in gomma a contrasto, declinati in pelle tortora e anche decorati dalla classica punzonatura in stile scarpa inglese. Si aggiungno alla linea stivaletti dal gambale più alto e tronchetti stringati, entrambi caratterizzati da dettagli laserati.  Per le occasioni più eleganti Nero Giardini propone soluzioni open-toe in total black perfette per completare outfit ricercati e di tendenza.

Décolleté Nero Giardini P/E 2016

Come modelli basic, la linea delle décolleté Nero Giardini prevede calzature con zeppa e punta arrotondata o peep-toe nei colori bianco, sabbia, navy, da inodssare tutti i giorni. Per le occasioni  più eleganti vi proponiamo i modelli, con tacco alto e sottile, in vernice o in pelle nera, semplici e ricercate. Si aggiungono alla collezione, décolleté più elaborate, anche open-toe, in total pizzo, con applicazioni in tinta di tipo floreale, di strass all-over, oppure dalle aperture laterali. Tra i modelli il brand inserisce anche ricercate Mary Jane e slingback con plateau, come il modello in vernice e camoscio, disponibili sia in nero che in safari.

Sneaker e Stringate Nero Giardini

Ricca è la collezione sneaker NergoGiardini, sono disponibili numerosi modelli sia high-top che low top con zeppa o flat, le cui tomaie sono impreziosite da dettagli di tendenza come: ricami, borchie, strass e motivi laserati floreali. Come tonalità si va dalle proposte in tinta unita a quelli bicolor e non mancano effetti particolari come platino o metal, glam-chic. Si aggiungono sneaker dalle chiusure in velcro e le slip-on, comode e iper-chic, da portare tutti i giorni per un look di tendenza. Se amate lo stile maschile non potete fare a meno delle bellissime stringate modello Brogue, che Nero Giardini ha realizzato in pelle o in camoscio con suola in gomma bianca, mono o bicolori, nelle nuance tortora, cuoio, savana e navy. Potrete scegliere tra modelli dalla classica punzonatura a coda di rondine, con le frange o senza lacci con chiusura di fibbia centrale.

Mocassini e Ballerine

La linea di scarpe flat accoglie mocassini e slippers sofisticati in camoscio e pelle nei colori neutri o di moda come blu marine, nero intenso, avio e cenere, arricchiti da nappine o fiocchi sulla mascherina. Le ballerine sono in pelle o in tela-vernice, nei colori pastello, ed hanno un delizioso fiocchetto sulla punta rotonda.

Nero Giardini
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione