Scarpe Nero Giardini Primavera-Estate 2017

Nero Giardini presenta la nuova collezione di scarpe per la stagione S/S 2017. Stringate, sneaker, sandali e tronchetti fashion vi stanno aspettando!.

Le scarpe Nero Giardini da sempre colpiscono per il loro stile, per la loro comodità e per la qualità dei materiali con cui sono realizzate.

Per la collezione primavera-estate 2017 il noto brand italiano propone calzature moderne ed eleganti, in linea con le principali tendenze del momento.

La bella stagione vedrà protagoniste derby, tronchetti, sandali e sneaker da giorno assieme a creazioni più ricercate per la sera. Spicca in particolar modo la scelta dei colori, luminosi e molto chiari, oltre ai sempreverdi toni scuri, garanzia di stile ed eleganza.

Vediamo insieme e nel dettaglio, i modelli da non perdere del nuovo catalogo scarpe Nero Giardini S/S 2017.

 

Sandali Nero Giardini P/E 2017

Per quanto riguarda i sandali NeroGiardini P/E 2017, il catalogo prevede modelli in pelle dalle fasce intrecciate, previsti in colorazioni chic come in nero, argento e oro, e anche in tonalità chiare e calde con tacco molto alto e sottile oppure più largo, anche in legno o in sughero. Tra queste sono disponibili modelli con plateau, anche a contrasto dal tocco sporty-chic.

Sono ideali per il giorno le proposte con suola e tacco a carrarmato, e le zeppe previste in mix di pelle e tela, anche con la para glitterata, da alternare per chi preferisce, ai sandali con platform dentellato disponibili in un bellissimo color platino.

Immancabili le calzature con tomania laserata e slingback posteriore, e per finire, i sandali con i lacci o con cinturino alla caviglia, impreziositi da eleganti frange.

Tronchetti Nero Giardini S/S 2017

Sono casual-chic al punto giusto i tronchetti NeroGiardini, che per questa stagione ci vengono proposti nei colori champagne o corteccia, con tacco medio o alto, anche a contrasto o effetto legno. Sono caratterizzati da singole o doppie fibbie, zip, cut-out o dettagli traforo sulla tomaia.

Stesse fantasie anche per i modelli da portare allacciati, realizzati con la suola in gomma bianca a carrarmato. Per chi cerca qualcosa di più femminile e romantico la linea mette a disposizione stivaletti di media altezza le cui tomaie vengono impreziosite da decori traforati a tema floreale e glitter, disponibili anche i nero, oppure caratterizzati da punzonatura in stile british.

Décolleté Primavera-Estate 2017 by Nero Giardini

Sono bellissime le nuove décolleté NeroGiardini, in particolar modo parliamo dei modelli dai profili sinuosi previsti in pelle o in vernice, a punta o open-toe, anche con plateau e tacco alto, e nelle colorazioni come oceano, nero, nude, blu navy e sandalo.

Aperture laterali caratterizzano i modelli più glamour completandosi in alcuni casi con sensuali giochi di lacci, mentre per chi preferisce uno stile più minimal la linea mette a disposizione anche modelli dallo stile più basic, passpartout per qualsiasi occasione.

Non mancano slingback e Mary Jane, quest’ultime realizzate in vernice-camoscio hanno particolari decori sul tallone. Di sicuro non passano inosservate le splendide ballerine lace-up, che troviamo realizzate in pelle nera oppure in sable dal finish luminoso.

Collezione Sneaker Nero Giardini

Hanno un posto in prima fila le sneaker di NeroGiardini, calzature comode e di tendenza, da portare tutti i giorni!. Tutti i modelli sono decisamente sporty-chic, li troviamo soprattutto in pelle, scamosciata o verniciata, dettagliate da decorazioni di particolari motivi tono su tono o floreali, oppure in pizzo. Come tinte il marchio punta su nuance molto chiare e dal finish shimmer oltre ai classici nero, blu e grigio.

Stringate Nero Giardini 2017

Stile sofisticato d’ispirazione british caratterizzano le bellissime stringate Nero Giardini. La linea presenta modelli in pelle o in vernice, queste particolarissime calzature ci vengono proposte con suola flat, classica o a carrarmato, con tomaia dettagliata da punzonatura a coda di rondine, in alcuni casi anche bicolore ed impreziosita da frange.

Nero Giardini
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione