Scarpe Stonefly Autunno-Inverno 2016-2017

Di qualità e soprattutto confortevoli le scarpe della collezione Stonefly A/I 2016-17 si allineano ai trend più cool della nuova stagione!

Hanno un design minimal, uno stile elegante e ricercato le scarpe della nuova collezione Stonefly autunno-inverno 2016-17.

Per la nuova stagione fredda il marchio propone calzature in linea con i trend principali, comode e soprattutto dal rapporto qualità-prezzo davvero conveniente.

La calzature di questo noto marchio sono dotate di Blusoft, una goccia in gel localizzata sotto il tallone che garantisce di camminare con leggerezza, senza fatica e sopratutto con morbidezza! Inoltre, proprio per questa nuova collezione la categoria delle sneaker si arricchiscono del sottopiede Blusoft Memory, altamente traspirante e dall’elevato grado di ammortizzazione.

Perfette per il tempo libero ma anche per l’ufficio, le scarpe Stonefly sono davvero tante, infatti il catalogo comprende: stringate in pelle o in camoscio dai dettagli fashion, tronchetti dallo stile ricercato e chic, e décolleté dai colori trendy e brillanti.

Ma vediamo insieme quali sono le novità della nuova linea Stonefly A/I 2016-17

Vi presentiamo le bellissime décolleté della nuova collezione: hanno la punta arrotondata e tacco comodo, sono in camoscio, come il modello Greta declinata in un bellissimo blu petrolio. Seguono le elegantissime e dal fascino maschile francesine, scarpe stringate che si caratterizzano per la tomaia in pelle punta tagliata, tacco alto e piccolo plateau. Per chi preferisce i mocassini la nuova linea mette a disposizione modelli con tacco medio o dotati di zeppa di 4-5 cm, non solo in tinta unita ma anche in particolari varianti con fascia a contrasto; a questi si alternano proposte con inserti di fasce laterali o di lycra, oltre ai modelli dal mood più classico con suola bassa in gomma e tomaia in vernice oppure dal fascino british con tacco di 3cm.

stonefly-ai2016-17-23

Ampio spazio viene dato a quelle che sono le principali calzature più indossate nei mesi più freddi: i tronchetti che Stonefly ha realizzato in pelle con tacchi di varie altezze e in tantissime varianti dalle nuance di punta, che vanno dalle tonalità classiche del nero e dei beige a quelle più cool come ruggine, ottanio, bordeaux, bluette, anche impreziosite da inserti animalier.

Cominciamo con il presentarvi gli stivaletti della linea Second Skin, aderiscono come una seconda pelle, e questi il catalogo ce li propone decorati di fibbia laterale o da fasce, dalle tomaie in camoscio semplice, intagliato effetto snake oppure con inserto geometrico in vernice. La suola nella maggior parte dei casi è dotata di plateau a carrarmato e tacco dritto di 9cm, oppure è priva di rialzo e ha il tacco rivestito. Fanno parte della stessa categoria anche i biker boot, modelli dallo stile più casual, realizzati in pelle lucida total black e doppie fibbie decorative su di un lato.

Molto interessanti sono gli ankle boot dai tacchi squadrati, realizzati sempre in pelle ma dotati di inserti lizard laterali dal finish glitterato, sono previsti anche chelsea boot scamosciati con sottile plateau o con zeppa, beatles in pelle bottalata e tacco basso, ed infine stivaletti in pelle effetto vintage con maxi zip laterale. Per chi predilige una linea più glam-chic la collezione dà spazio anche a stivaletti con inserti in vernice e borchietta decorativa, mentre per i freddi più pungenti vi suggeriamo i modelli alla caviglia in morbido suede con interno in pelo, caldi e casual-chic allo stesso tempo.

Urban e romantiche sono le sneaker Stonefly, hanno colori autunnali come i modelli Speedy, disponibili in grigio, burgundy e taupe, hanno la suola dentata in materiale EVA extralight mentre la morbida tomaia in camoscio è dettagliata da un sofisticato ricamo floreale e da profili in pelle. Ad esse si aggiungono sneaker dalla punta tonda, in pelle effetto sfumato con inserti in stampa rettile, creazioni glitterate total gold o in mix di materiali diversi anche effetto tridimensionale. Sono previsti anche sneaker dotate di zeppa interna, come le Jackie 3 in pelle effetto increspato e zip laterale. Le classiche derby vengono sostituite da varianti contemporanee e moderne, con platform in gomma di 6 cm, tomaia in pelle lucida ed inserto in stampa phyton oppure effetto metal nei colori oro o burgundy.

Stonefly
Shop Online
Stonefly è presente anche negli Shop Online:
Spartoo
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione