Scarpe Donna Zalando P/E 2017: i modelli da non perdere

Scarpe primavera-estate 2017 in vendita su Zalando! Vi consigliamo i modelli più belli da non perdere con foto e prezzi.
OpenSSL SSL_connect: SSL_ERROR_SYSCALL in connection to public.newsharecounts.com:443

Su Zalando trovate un’ampia scelta di scarpe per tutti i gusti e in linea con le tendenze del momento!

Quali sono i modelli da non perdere per la primavera-estate 2017? Vi proponiamo una serie di calzature cool da acquistare subito, divise in base alle categorie più richieste della stagione.

Fate spazio nei vostri armadi e lasciatevi conquistare dalla nuova collezione di scarpe in vendita su Zalando. Sandali alti o flat,  sneaker primaverili e pump per tutte le occasioni.

Sul noto e-commerce potete trovare calzature di qualità e a tutte le fasce di prezzo.

Sneaker Zalando S/S 2017

Tanti modelli, bassi e alti, caratterizzano la categoria delle sneaker. Per la bella stagione sono previsti modelli dai colori luminosi, chiari, pastello ed effetto metallico come oro e argento, anche impreziositi da glitter o decori bijoux. Sono soprattutto in tinta unita, in pelle o ecopelle, anche in mix con altri materiali, semplici e lisce, effetto ricamo o intreccio, oppure completamente traforate.

Indossate sotto i pantaloni o sotto le gonne, le sneaker sono il modello preferito non solo dalle teen ma anche dalle donne più adulte. Tra i vari modelli vi suggeriamo le Converse, total black con suola platform e impunture a contrasto sulla tomaia, seguite dalle bellissime Nike declinate in un rosa davvero fashion.

Da non perdere le proposte di marchi come Anna Field, Even&Odd, Tata Italia dal rapporto qualità-prezzo davvero conveniente. Per le più addicted non mancano le iconiche Adidas Original d’ispirazione anni ’80 e le glamour sneaker firmate Michael Kors, a punta tonda con stampa logo.

Spazio anche ai modelli senza lacci, come le slip-on che troviamo non solo in colorazioni brillanti ma anche caratterizzate da stampe fantasiose o da inserti come maxi fiocchi.

Sandali Alti Zalando Primavera-Estate 2017

Quest’estate i piedi saranno i protagonisti dei vostri look! Nel catalogo Zalando sono disponibili sandali alti molto eleganti e colorati, infatti si va dalle nuance nude a quelle più intense e fluo. I modelli hanno tacchi alti e sottili o larghi, accompagnati da plateau per rendere la scarpa comoda.

Potete optare tra sandali in pelle o in tessuto sintetico, dal finish opaco, ludico o scamosciato. Abbondano i modelli con cinturino alla caviglia seguiti da varianti con giochi di fascette o stringhe intrecciate, per non parlare dei sandali lace-up, davvero molto in voga per quest’estate.

Sono perfetti per il giorno i sandali bicolori, anche proposti con tacco effetto sughero o legno, mentre per la sera vi suggeriamo le proposte dalle tonalità oro, rosa o argento effetto metallico, oppure interamente rivestiti da strass luminosi.

Sandali Bassi Zalando

Per le amanti dei sandali bassi anche qui la scelta è piuttosto ampia. Sulla stregua dei modelli con il tacco di cui vi abbiamo già parlato, Zalando propone anche calzature flat, dotate di tacco basso o di suola platform, in gomma a contrasto o rivestita da inserti in corda.

Sono disponibili modelli dalle tonalità sorbetto o dal finish shimmer con cinturino alla caviglia e fasce incrociate, oppure da allacciare all’altezza della caviglia. Se vi piacciono gli infradito vi segnaliamo quelli decorati da fiori applicati o da dettagli gioiello, perfetti da sfoggiare anche ad un party serale.

Zeppe Zalando P/E 2017

Per quanto riguarda la categoria delle zeppe, su Zalando troviamo proposte con platform di diversa altezza, con o senza plateau, semplici in tinta con il resto della tomaia, oppure fantasiose, ma anche in corda o in sughero.

Trionfano per la loro vivacità le zeppe floreali, seguite da varianti dotate di fascette bicolori dalle tonalità sia sobrie che appariscenti. La collezione prevede zeppe a T, con cinturino alla caviglia, aperte sul tallone, o dotate di fasce da avvolgere alla caviglia.

Non mancano applicazioni di tendenza, come frange e frou-frou particolari a rendere giovanili e sbarazzini i modelli.

Décolleté in vendita su Zalando S/S 2017

Sono a punta e hanno laccetti intriganti le décolleté in vendita su Zalando. Come palette cromatica la linea prevede non solo tonalità classiche ma anche nuance accese come giallo lime, bluette e pink.

I tacchi sono vertiginosi, in alcuni casi controbilanciati dal plateau alto, oppure sono medi e larghi. Tra le proposte spiccano senza dubbio le décolleté colorate, mono o bicolori, realizzate in pelle, tessuti sintetico o scamosciate. I modelli sono dotati di cinturino singolo alla caviglia oppure sono con T-bar centrale, anche decorate da pietre e borchiette.

Non mancano le pump open-toe e le scarpe modello chanel, si alternano ai modelli più basic con punta rotonda, realizzate in tonalità di moda anche effetto specchiato, molto glam-chic.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione