Sfilata Kocca, Collezione Primavera-Estate 2015

Per la collezione P/E15, Kocca crea un nuovo stile, moderno e ricercato, influenzato da forme, dettagli e fantasie retrò.

Il marchio Kocca ha presentato il 20 giugno la nuova collezione P/E 2015, con uno show davvero esclusivo che si è tenuto nello storico palazzo Serbelloni di Milano. In un’atmosfera suggestiva e decisamente romantica hanno sfilato i capi della nuova linea, proclamando quello che può essere definito lo stile della nuova linea: il Pretty Chic.

In una collezione dagli echi vintage e dal gusto contemporaneo, la fantasia floreale si impadronisce dell’intera linea, definendosi come protagonista principale. Primule, narcisi e rose vengono accompagnate da nuance pastello, tra cui spiccano il cipria e l’azzurro, e da toni vivaci, come il lime e il pink coral. Tessuti jaquard, ricami e pizzi accompagnano ed enfatizzano la fantasia principale.

Importante aspetto della nuova collezione il mix e match dei tessuti e dei capi, in quanto creano dei prodotti originali: il denim viene accostato al lino, arricchendosi di decorazioni, mentre alla fantasia principale si uniscono disegni vintage come le righe e i pois, definendo un nuovo stile.

Per i capi Kocca sceglie gonne a campana, shorts a vita alta, abbinati a top, morbide maglie e bluse, creando un look dal sapore retrò; per le proposte dal mood urban il tessuto traforato, dettaglia deliziosi abiti a giro manica, corpetti a cuore e le gonne, mentre le tute, le giacche leggere indossate sui pantaloni skinny, conferiscono alla figura femminile un aspetto glamour e pratico. Deliziosi gli abiti floreali, a balze o semplici raccolti in vita da una cintura, le gonne leggiadre plissettate, poichè creano un’allure romantica e molto femminile. La giacca e il mini pants in crochet, entrambi dai bordi sfilacciati, conferiscono all’outfit uno stile esclusivo e moderno.

Kocca
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione

Galleria Foto

Sfilata Kocca, Collezione Primavera-Estate 2015