The Creeper, la sneaker Fenty – Puma by Rihanna

Puma e Rihanna presentano la nuova suede dall'animo punk e rebel: The Creeper. La classica sneaker viene reinventata con uno stile tutto nuovo.

Puma collabora ancora una volta con la cantante Rihanna, ambasciatrice del marchio, presentando la nuova The Creeper.

La classica sneaker in suede viene rinnovata con uno stile tutto esclusivo, ispirato al punk rock di New York e si aggiorna con una suola creeper dotata di plateau. La stessa cantante, stilista ed attrice ha confermato:

Sono così emozionata di presentare finalmente la Creeper PUMA al mondo. La partnership con PUMA mi ha dato l’opportunità di creare capi unici e imprevisti. Volere davvero scavare nel loro archivio e a dare agli stili classici il mio tocco personale. La Creeper PUMA è proprio questo.

Puma Rihanna The Creeper Fall2015 02

Come caratteristiche la Suede dalla tomaia color nero, presenta chiusure con stringhe, suola platform dalla struttura a carroarmato e striscia bianca sagomata Puma laterale. Non possono mancare la firma Puma Fenty color oro posizionata sulla linguetta e la scritta del marchio, con tanto di logo, posti lateralmente e sul tallone. Il prezzo di questa sneaker esclusiva è di 120 €.

Puma
Shop Online Ufficiale
Puma è presente anche negli Shop Online:
Zalando
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione