Tinte Colorate per Capelli Colorista by L’Oréal Paris

Cambiate il vostro stile con le nuove colorazioni per capelli Colorista di L'Oréal Paris! Trovate un'ampia scelta di tonalità vibranti o pastello.

Volete cambiare il vostro stile con un tocco tutto fashion? Ora con le nuove tinte per capelli, Coloriste di L’Oréal Paris, tutto questo è possibile!

Parliamo di una nuova generazione di prodotti disponibili nei formati spray o crema dalla durata temporanea o permanente, con i quali potrete realizzare i vostri hair look più cool del momento.

Tutta la nuova linea è disponibile online su Amazon, mentre da gennaio saranno in vendita anche in tutti i supermercati, ipermercati e negozi specializzati.

Ma vediamo bene nel dettaglio l’ultima novità per i vostri capelli firmata L’Oréal Paris.

  • L’Oréal Paris Colorista Spray 1-Giorno

Gli spray Colorista 1-Day colorano i vostri capelli in maniera istantanea e hanno una durata temporanea. I micropigmenti di colore contenuti nella formula donano il look nella nuance scelta da voi in modo rapido, senza appiccicare e senza appesantire i capelli. Sono adatti a qualsiasi tipo di capelli per un look diverso ogni giorno!

Una volta sfoggiata la vostra chioma trendy basterà utilizzare uno shampoo qualsiasi per ritornare al vostro look originario. Come colorazioni potete scegliere tra un’ampia gamma di nuance: rosa acceso, grigio, lavanda, menta, blu pastello, rosa e turchese.

Video Tutorial: come applicare il nuovo spray Colorista 1-Day

  • Washout Colorista – Colorazione Temporanea

L’Oréal Paris presenta la nuova colorazione in crema Colorista Washout, temporanea e dalla formula priva di ammoniaca e di ossidanti. Funziona come una maschera nutriente, colorando i vostri capelli in modo dolce e lasciandoli morbidi.

Il suo effetto dura dai 2 ai 15 lavaggi, ovviamente a seconda del colore, e test strumentali dimostrano che il prodotto può durare di più sui capelli biondi.

Potete scegliere tra tonalità Pastel o Vivid a seconda della vostra base: le bionde potranno optare sia per le une che per le altre, mentre le brune otterranno il massimo del risultato con le colorazioni Vivid, a meno che non decidano di schiarirsi prima i capelli.

Video Tutorial by L’Oréal Paris per Washout Coloriste

  • Colorista Paint di L’Oréal Paris – Colorazione Permanente

Lasciatevi conquistare dalle nuove colorazioni permanenti Colorista Paint di L’Oréal Paris. Grazie alla formula in gel dai pigmenti puri il risultato è un colore ricco di riflessi ed intenso. La sua applicazione è facile grazie al kit dotato di pennello DIY che favorisce un’ampia presa di prodotto e la possibilità di applicarlo in modo personalizzato.

Potete creare un effetto undone applicando il nuovo Colorista Paint sull’intera capigliatura oppure creare un effetto sfumato. Nella galleria, qui in alto, vi mostriamo le 8 nuance disponibili.

Tutorial Colorista Paint

  • Kit Schiarenti Colorista di L’Oréal Paris

La novità Colorista include anche kit schiarenti per ottenere una decolorazione completa dell’intera capigliatura, ombré limitata alle punte o balayage per colpi di sole effetto naturale. Tutti i kit sono dotati di spazzola-applicatore DIY e trattamento post colorazione per nutrire in profondità i vostri capelli. Ma vediamoli nel dettaglio uno ad uno:

L’Oréal Paris Colorista Bleach, Decolorazione ad Olio per una Schiaritura Completa

Colorista Bleach permette di decolorare i vostri capelli senza danneggiarli, grazie alla formula ad olio senza ammoniaca. Una volta schiariti potete divertirvi a colorarli con i nuovi Washout. per un look vivace e giovanile!

L’Oréal Paris Colorista Ombré – Schiarente Graduale

Per schiarire le punte dei vostri capelli utilizzate il nuovo Colorista Ombré, il finish è una sfumatura luminosa! La base ottenuta è perfetta per le nuove colorazioni temporanee Washout. Divertitevi a creare look vibranti e trendy.

L’Oréal Paris Colorista Balayage – Colpi di Sole

Il nuovo Colorista Balayage vi permette di creare colpi di sole dal finish molto naturale. Il kit comprende una spazzola-applicatore che garantisce un’applicazione facile e veloce. Se volete dare un tocco cool al vostro look, una volta ottenute le vostre meches, coloratele con i nuovi Colorista Washout!

L'Oréal Paris
Shop Online
L'Oréal Paris è presente anche negli Shop Online:
SephoraDouglas
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione