Twin-Set Simona Barbieri, la Nuova Collezione Abbigliamento Primavera-Estate 2016

Romantica e di carattere la nuova collezione Twin-Set primavera-estate 2016 ha uno stile unico ed esclusivo. Vi presentiamo i capi da non perdere!

Con una campagna pubblicitaria ambientata nell’incantevole paesaggio lunare di Lanzarote, Twin-Set Simona Barbieri ci presenta la nuova collezione primavera-estate 2016.

Eterea, sofisticata e di carattere, la donna Twin-Set opta per capi fluidi e morbidi dai tessuti quasi impalpabili, declinati in tonalità di tendenza come il bianco ed il nero, seguiti dal verde menta, dall’arancio, dal bluette e dal tabacco. Immancabili i due colori protagonisti del 2016, quali: il rosa e l’azzurro.

Come fantasie la nuova collezione alterna capi romantici in total pizzo a veri e propri outfit boho-chic dove le frange e motivi etnici trovano ampio spazio.

Scoprite con noi il nuovo catalogo Twin-Set primavera-estate 2016.

 

Abiti Twin-set Simona Barbieri

Twin-Set Collezione PE2016 12

Ampio spazio agli abiti Twin-Set sempre preziosi e di gran stile, in particolar modo per questa collezione trionfa il pizzo sia sui modelli lunghi che su quelli al ginocchio, abbinati a pantaloni morbidi o a zampa, d’ispirazione Seventies. Si aggiungono fiocchi, inserti luminosi come le paillettes ed il tulle, quasi sempre ricamato per dare un tocco romantico ai vestiti. Saltano all’occhio le righe, sui mini-dress dalla linea dritta, i pattern geometrici multicolori, le stampe cashmere e lavorazioni jacquard dal mood etnico.

Twin-Set Collezione PE2016 15

Fluidi e cascanti la maggior parte degli abiti lunghi ha balze sul fondo o effetti plissè, sono stretti in vita da cinture e si portano con sandali flat dagli inserti floreali o con le intramontabili zeppe.

Giacche Twin-Set Primavera-Estate 2016

Twin-Set Collezione PE2016 20

Tra i blazer lunghi e i gilet spiccano in particolar modo esclusivi soprabiti, come i trench, tra i quali in particolar modo quello lungo in camoscio seguito dalla giacca dritta in neoprene con dettagli al laser. Immancabili le giacche di pelle ed ecopelle, le troviamo realizzate nei colori di tendenza, quali: il bianco, il rosa, il rosso cardinale, il blu ed il nero.

Twin-Set Collezione PE2016 23

Si aggiungono alla linea delle giacche, modelli senza collo caratterizzate da strass, ricami floreali all-over o in bouclè; si alternano alle proposte ethno-chic dotate di frange, tra cui il cappotto dalla linea dritta e il morbido poncho in cotone elasticizzato. Non mancano creazioni particolari, come la giacca total white in macramè con spalle e fondo in rete tecnica, decisamente romantica e moderna al tempo stesso.

Maglieria Twin-Set S/S 2016

Twin-Set Collezione PE2016 27

Pullover ampi vengono affiancati da bluse colorate, a pois o dalle fantasie floreali. Tra queste spiccano in particolar modo i modelli a kimono, in georgette dalla stampa foulard e che Twin-set abbina a splendidi pantaloni in stampa check con le paillettes, dalla vestibilità morbida e dotati di elastico sul fondo. Immancabili sono le righe proposte sulle maxi maglie, le frange sui cardigan e micro gilet e tante altre fantasie in linea con i diktat fashion del momento. Le fashion victim più romantiche potranno optare per la maglieria in pizzo, declinata nei colori delicati del bianco vanilla e dell’ecrù. Si aggiungono alla linea particolari effetti degradè nei toni dell’azzurro, in particolar modo per le camicie in tela stampa check e le intramontabili camicie in denim, perfette con i pantaloni a zampa.

Felpe e T-shirt Twin-Set

Twin-Set Collezione PE2016 31

Glitter ed effetti laminati danno luce alle felpe e ai top, proposti in un’ampia varietà di tessuti e colori, tra i quali spiccano il rosso, il grigio chiaro ed il blu. Spazio alle stampe di cuori e di altri temi iconici del brand sulle t-shirt, dalla vestibilità oversize.

Gonne e Pantaloni Twin-Set S/S 2016

Twin-Set Collezione PE2016 35

Le gonne Twin-Set sono al ginocchio, leggere e svasate, si passa dai modelli più ricercati in pizzo o nei tessuti leggeri impreziosite da ricami o inserti in tulle, a quelle più sporty-chic in viscosa o  jersey dalle fantasie a contrasto. Come trousers il brand punta sui pantapalazzo  e su quelli cropped, decisamente di tendenza; via libera anche ai joggings colorati e ai modelli in pizzo, raffinati ed femminili. Per i jeans spiccano i modelli boyfriend, dallo stile mannish, realizzati non solo nei bagni di colore classici ma anche in tonalità particolari come in lilla, rosa macaron, e giallo lime. Su di essi spuntano effetti detroyed, come rotture e abrasioni, ma anche decorazioni di paillettes, perle e strass. Fanno parte della linea anche i jeans dal fit skinny e quelli a zampa.

Sfogliate la nostra galleria di foto in alto per scoprire tutti i look firmati Twin-Set Simona Barbieri.

Twin-Set Simona Barbieri
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione