Collezione Twin-Set Simona Barbieri Autunno-Inverno 2016-2017

Twin-Set Simona Barbieri propone una collezione dallo stile inconfondibile, femminile e chic. Non perdetevi il nuovo catalogo abbigliamento A/I 16-17.

La nuova collezione Twin-Set Simona Barbieri autunno-inverno 2016-17 colpisce per il suo stile inconfondibile: romantica ed elegante dall’allure retrò.

Per la stagione fredda il marchio italiano propone un tipo di look fatto di sovrapposizioni tra capi di consistenza differente per un risultato ben equilibrato. Ecco che abitini dai tessuti quasi impalpabili vengono abbinati ad avvolgenti maxi coat in lana, o si indossano sopra pantapalazzo in viscosa e con gilet di pelliccia dal retro in pizzo!

Come cromie tutto il nuovo catalogo Twin-Set F/W 2016-17 punta sulle tonalità calde dell’autunno: rosso mattone, verdone, i nude, indaco e nero, non mancano punte di colore più acceso come il giallo, il fragola, l’oro ed il blu neon.

Siete pronte per scoprire i capi della nuova collezione? Ve li proponiamo divise per categorie con foto e prezzi dei modelli da non perdere.

Giacche e Cappotti

Twin-Set Collezione AI2016-17 09

Il cappotto in panno spinato con maxi revers e lungo alla caviglia è un must-have per la nuova stagione da non sottovalutare, Twin-Set ce lo propone color verdone ( prezzo 445,00 Euro), abbinato insieme ad un mini-abito di paillettes e boot floreali. Nella collezione si aggiungono modelli simili ma dai motivi check, cappotti al ginocchio colorati, realizzati non solo in tweed ma anche in bouclè o in jacquard. La pelliccia, vera o sintetica dettaglia bomber, cappe e gilet, ed è proposta maculata o biolore, come il modello in alto nella foto (costo 348,00 Euro). L’iconico chiodo in pelle (prezzo 950 Euro) incontra gli inserti in montone, diventando  un capo folk-chic da non sottovalutare, soprattutto se abbinato ad una blusa in lana, pantaloni in pizzo e texano in cavallino.

Abiti Twin-Set Autunno-Inverno 2016-17

Twin-Set Collezione AI2016-17 13

Oltre alle proposte in pizzo, ricercate e molto eleganti, Twin-Set propone mini-dress dalla linea ad A caratterizzati da jacquard geometrical multicolor,  in lana o in georgette stampata floreale. La nuova collezione, disponibile online sul sito ufficiale del brand, mette in evidenzia abiti chemisier o sottoveste dai dettagli see-through, long dress impreziositi da tulle e paillettes e proposte più casual dettagliate da ruches e fiocchi. Tra i numerosi modelli del catalogo vi mostriamo in alto nella foto, l’abito corto in georgette con i fiori ( prezzo 195,00 Euro), seguito dall’abito longuette nude/nero dal pizzo a contrasto (il suo costo è di 235,00 Euro) ed infine dall’abito lungo nero con le balze ed dai nastri ai polsi (prezzo 320,00 Euro). Si aggiungono proposte in seta dalla stampa check, o in raso sia a tunica che dritti, ed infine in denim.

Twin-Set Collezione AI2016-17 02

Maglieria, Felpe e T-shirt

Twin-Set Collezione AI2016-17 17

Oltre alle proposte in mohair in tinta unita, come la maglia gialla girocollo e maniche a 3/4 (prezzo 215,00 Euro) nella nuova linea spiccano maglioncini ricamati alternate a proposte multicolor da non sottovalutare. Le bluse morbide si arricchiscono di balze o di glitter oppure scendono morbide e delicate in seta colorata. Tra queste ultime vi suggeriamo il modello in creponne dalla linea ampia ( costo 185 Euro) color rosso mattone, perfetta anche sui pantaloni a zampa per un look vintage. I top vengono impreziositi da pizzo, tulle, ruches o balze romantiche, vengono indossati sopra short o pantaloni alla caviglia. Anche l’indumento più sportivo come le felpe diventano un capo prezioso e chic, infatti il marchio ce le propone nei colori grigio chiaro, nero o bianco, dettagliati da cuori ricamati, scritte fashion, inserti bijoux o fiocchi. Tra queste vi segnaliamo il modello in grigio melange con ricamo nude e dal particolare fondo a V (prezzo 148,00 Euro).

Gonne e Pantaloni

Twin-Set Collezione AI2016-17 21

Per quanto riguarda le gonne troviamo longuette dritte, a sirena come il modello color caramel (costo 155,00 Euro) o plissè, in tinta unita o fantasiose, in lana, viscosa o felpa, seguite da varianti preziose in pizzo, particolari con le piume o shimmering con le paillettes. Tra i pantaloni trionfano quelli cropped, tra cui vi suggeriamo il modello color mattone in punto Milano (prezzo 148,00 Euro) e quelli a palazzo proposti in velluto o raso di seta con disegni di fiori all-over. A tal proposito non possiamo non suggerirvi il pantalone jogging in raso con stampa floreale, dalla vita e fondo arricciato (costo 130,00 Euro). Completano la categoria pantaloni skinny e proposte dalla linea classica, affiancati a short in lana, e ai jeans modello boyfriend con ricami o a zampa.

Twin-Set Collezione AI2016-17 05

Twin-Set Simona Barbieri
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione