Urban look con le scarpe Janet Sport

Di tendenza, le calzature proposte da Janet Sport sono adatte alla amanti del look urban, pratiche e dallo stile inconfondibile.

Sbarazzine e di tendenza, le scarpe del marchio Janet Sport sono perfette per il loro look urban, per la loro praticità e per il loro stile inconfondibile che fa impazzire il pubblico più giovanile.

Tra le proposte della collezione autunno-inverno 2013-2014 troviamo gli anfibi, molto glamour, proposti in pelle e impreziositi da borchie sul puntale e toppone, oppure da doppio cinturino con catena; file di strass e borchie arricchiscono di fascino i meravigliosi beatle.

Punto di forza della collezione sono le sneakers, adatte a tutti i gusti: ultra flat in pelle effetto metal, bombé sulla caviglia con borchie oppure in montone per la fodera. Nella stessa linea troviamo modelli dotati di zeppa interna, proposti sia nella versione più sportiva, bi-color in vernice con zip laterale, sia nella versione più urban-chic in pelle mix suede con strass e borchie quadrate sulla maxi fascia a strappo o sul bavero rovesciato.

Tacco basso per i tronchetti stile biker proposti con borchie, doppi cinturini alla caviglia e doppie fibbie; gli stivaletti invece sono realizzati con zeppa fasciata in pelle, suola dentellata e zip decorativa o con dettagli bombé e borchie.

Non mancano tra gli stivali sia i modelli proposti  in stile texano con fibbie, sia i modelli più alti, stretch e con zeppa; per le young lovers del menswear, il marchio propone le classiche stringate in pelle laminata, dall’effetto craccato con maxi frangia.

Trova le più adatte al tuo stile su Zalando a questa pagina

Janet & Janet
Shop Online
Janet & Janet è presente anche negli Shop Online:
Spartoo
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione