Catalogo Yamamay Autunno-Inverno 2016-2017

La nuova collezione di intimo Yamamay A/I 2016-17 è femminile e sensuale, vuole soddisfare tutti i gusti ed è adatta a tutte le forme!

La nuova collezione intimo Yamamay autunno-inverno 2016-17  vuole soddisfare tutti i gusti in campo di stile ed è adatta ad ogni tipo di bellezza femminile.

Everybody è infatti il nuovo slogan con cui il brand presenta la nuova linea realizzata per ogni tipologia di donna, belle ed uniche appunto perché diverse nel colore della pelle, nella fisicità e nello stile.

I modelli di intimo sono essenzialmente raffinati e sensuali, abbracciano una palette cromatica fatta di nuance molto eleganti tra cui non possono mancare il nero ed il bianco seguiti dal color brandy, dal grigio perla e dal bordeaux.

Il nuovo catalogo vi offre un’ampia scelta di reggiseni, slip e lingerie, dalle fantasie femminili e dai materiali differenti.

Siete curiose? Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità intimo Yamamay 2016-17.

Intimo Yamamay Fall-Winter 2016-17

Yamamay Catalogo Intimo AI16-17 02

Yamamay sa perfettamente quali sono i desideri di una donna, ed è per questo motivo che ha realizzato per la nuova stagione una linea di intimo variegata, perfetta per qualsiasi corpo e per soddisfare tutti i gusti. I reggiseni e gli slip coordinabili, i bustier e i body mostrano trasparenze sensuali in pizzo, quest’ultimo in alcune creazioni viene accoppiato all’eleganza del raso, risultando audace e romantico allo stesso tempo.

Yamamay Catalogo Intimo AI16-17 01

Alcuni modelli vengono resi ancor più unici da accostamenti cromatici a contrasto, da cut-out sulle coppe, da giochi sinuosi di fascette, ma anche da punti luce posizionati al centro seno. Per le amanti delle fantasie audaci la nuova collezione riserba coordinati in stampa animalier, come le proposte della line Capture, oppure caratterizzati dalle frange, come il perizoma e la balconette della linea Love Affair, da non perdere!

Come slip oltre ai modelli classici, la linea propone brasiliane e culotte a vita alta. Completano la linea body dalle trame a rete che creano particolari effetti optical o in stampa fantasiosa, baby doll in tulle trasparente e kimono dalle stampe floreali.

Yamamay Catalogo Intimo AI16-17 04

Morbide texture e finiture invisibili caratterizzano i reggiseni, guaine e gonne modellanti della linea Principessa e Shapewear, disponibili nei colori bronze, crema e black, si alternano alle proposte realizzate in cotone pregiato e all’intimo in morbida microfibra dallo stile basic e adatto a tutte le forme.

Abbigliamento Yamamay A/I 2016-17

Yamamay Catalogo Intimo AI16-17 03

Abitini sensuali che giocano sulle trasparenze del pizzo vi aspettano nella nuova collezione. Troviamo tubini aderenti o che scendono morbidi al ginocchio impreziositi da ricami, effetti plissè mixati alla rete, e da intriganti giochi di fascette sulle spalle o sul décolleté. Sulle maglie il pizzo è il protagonista alternandosi alle frange e a particolari lavorazioni traforate, da non perdere.

Completano la linea abbigliamento Yamamay bluse e top con i volant, gonne in total lace o tulle ricamato e tute glamour tra cui ci ha colpiti in particolar modo il modello floreale, presente qui nella foto in alto, dotato di scollo a V e apertura a goccia sulla schiena.

Yamamay
Shop Online Ufficiale
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione

Galleria Foto

Catalogo Yamamay Autunno-Inverno 2016-2017